giovedì, luglio 19, 2018

Preferirei non parlare di nuovo del mio Licenziamento, subìto * da Sky nel 2005

Ieri era decisamente una giornata NO: per errore ho ripubblicato i link all'articolo di giugno.

E siamo arrivati all' "anniversario": oggi sono tredici anni dal mio licenziamento illegittimo e immotivato voluto da Sky nel luglio del 2005. Ho già anticipato - su queste pagine sui social network - la necessità purtroppo di continuare a parlarne dopo tutto questo tempo. Principalmente per poter tutelare la mia dignità, professionalità e onorabilità, come persona e come lavoratore. Purtroppo ancora oggi sul web, social e altrove, si leggono o si sentono storie inadeguate o scorrette della mia vicenda. E continuano a girare gossip illegittimi e inaccettabili, sul licenziamento e sul sottoscritto. Lo spiego nel testo sottostante, che riprende per ragioni di poco tempo un articolo di circa un mese fa. Ne parleremo invece meglio tra stasera e domani mattina. Spero di non annoiarvi.

Paolo Centofanti, direttore SRM - FedeRagione

* L’accento di subìto è di quelli definiti dall’Accademia della Crusca come facoltativi.