domenica, aprile 04, 2010

Pasqua 2010

 
Pasqua 2010
 
 
"Così sta scritto: il Cristo patirà e risorgerà dai morti il terzo giorno, e nel suo nome saranno predicati a tutti i popoli la conversione e il perdono dei peccati, cominciando da Gerusalemme. Di questo voi siete testimoni. Ed ecco, io mando su di voi colui che il Padre mio ha promesso; ma voi restate in città, finché non siate rivestiti di potenza dall'alto".

(Luca 24, 46-49)

 

Vi auguriamo una Buona Pasqua

 

P. Rafael Pascual LC
Decano della Facoltà di Filosofia
Direttore Master in Scienza e Fede


Paolo Centofanti
Direttore SRM - Science and Religion in Media



Disclaimer: nell'ipotesi non volesse più ricevere ulteriori messaggi, la preghiamo segnalarlo ad info@srmedia.org, oppure pcentofanti@gmail.com, e provvederemo a modificare i nostri elenchi

 

pcentofanti@gmail.com
direttore@srmedia.org   
skype: paolo.centofanti
0039-3386284135

www.srmedia.org
www.srmediait.blogspot.com


Presentata ufficialmente l'Ostensione della Sindone


A pochi giorni dall'apertura dell'Ostensione ufficiale, l'evento è stato ufficialmente presentato, nei giorni scorsi, presso la Sala Stampa Vaticana.

Il Cardinale Severino Poletto, Custode Pontificio della Sindone, ha sottolineato la necessità di considerare l'Ostensione come una grande opportunità spirituale e religiosa: "ci tengo a dire – ha affermato - che l'Ostensione della Sindone non è un fatto di turismo religioso, ma è un'iniziativa spirituale, pastorale".

Poletto si è dichiarato consapevole ... leggi tutto, SRM