martedì, febbraio 27, 2018

Collaborare a Fede e Ragione e ad SRM

Paolo Centofanti, direttore SRM - Fede Ragione

Come anticipato la scorsa settimana anche sui social network, stiamo preparando novità per i due progetti socio culturali di cui potete leggere in queste pagine. Stiamo quindi cercano persone interessate a collaborare: al giornale SRM – Science and Religion in Media, su tematiche di scienza, fede e informazione e analisi giornalistica; al progetto in start-up giornale Fede e Ragione, che parlerà più globalmente di questioni come religione, cultura, arte, fede, scienza, economia, lavoro, ambiente.

Le collaborazioni, senza alcun vincolo reciproco né di subordinazione, saranno retribuite in base ai parametri OdG – Ordine dei Giornalisti Lombardia. Sono possibili collaborazioni per realizzare e pubblicare articoli, foto, video, infografiche.

Coloro che fossero interessati, e abbiano un curriculum professionalmente coerente, possono inviare il CV direttamente e esclusivamente all’indirizzo email pcentofanti@gmail.com, oppure all’indirizzo di posta elettronica certificata – PEC : paolocentofanti@pec.giornalistilombardia.it, alla cortese attenzione del direttore, Paolo Centofanti