sabato, dicembre 24, 2011

Un Canale Video divulgativo Fede e Ragione ?

Sto lavorando da alcuni mesi alla realizzazione di un Canale Video divulgativo su temi di scienza, religione, cultura, fede e ragione.

Il canale, già attivo precedentemente in fase di test, e che utilizzerà anche centinaia di ore di contenuti video, interviste, immagini, etc. realizzati in questi anni e nella maggior parte dei casi non ancora pubblicati, inizialmente verrà quindi sviluppato su piattaforma web, con potenzialità di estensione anche ad altre piattaforme.

Prevede trasmissioni, news, format divulgativi, etc. .

Si tratta di un Progetto personale, al quale però, potenzialmente, potrebbero a breve collaborare ufficialmente anche il Progetto SRM - Science and Religion in Media, che dirigo dal 2006, e altre Istituzioni e Organizzazioni.

Chiunque volesse proporre idee, suggerimenti, eventuali collaborazioni tra strutture,
dal mese di giugno 2012 potrà inviarle a pcentofanti@gmail.com.

Colgo l'opportunità per ricordare che al Progetto SRM - Science and Religion in Media, al di fuori dei rappresentanti delle Istituzioni di nostro riferimento e delle persone indicate nella pagina indicata, in quanto
rappresentanti/referenti istituzionali e/o in vario modo collaboratori individuali, non partecipano nè collaborano individualmente altre persone.


Paolo Centofanti
Direttore SRM - Science and Religion in Media